~ Hey Monday Italian Fan Forum;;

Come vi siete appassionati agli HM?

« Older   Newer »
  Share  
Riot!at the disco
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 20:54




Io personalmente li ho conosciuti grazie a una mia amica che mi ha fatto vedere il loro Myspace e ho sentito Homecoming e mi è paciuta molto.Qualche giorno dopo non riuscivo a togliermi dalla testa quella canzone e sono tornata al Myspace.Ho deciso di farli conoscere ad altri postando nel forum dei Paramore li avete conosciuti ed è venuto fuori questo magnifico forum =)
 
Top
_Mìzz.Mààry
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 20:58




Bè... anchio girovagavo per il forum dei Paramore, vedo il tuo topic e decido di ascoltare homecoming...
Bè...amore a prima vista...
Sn corsa su forumcommunity per vedere se avevano già un forum, ma ce n'era uno piuttosto abbandonato e bruttino... allora ho deciso di creare questo, ed a quanto pare si sta popolando!!!
 
Top
Riot!at the disco
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:00




Ne esisteva già uno?Il nostro è comunque più bello XD
 
Top
_Mìzz.Mààry
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:06




Si, di forumcommunity si...Ma come ho detto, era bruttino ed abbandonato.
Poi si è creato un altro ForumFree e ci tengo a sottolineare che si è creato DOPO questo qui, quindi in teoria siamo NOI i veterani. xD
 
Top
Riot!at the disco
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:11




SPOILER (click to view)
Viva noi!!!!
 
Top
...SiSsEtTa...
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 21:47




io li ho conosciuti nel forum dei Paramore XD
SPOILER (click to view)
Grazie di averli postatiii!
e sono andata subito a sentire le loro canzoni su youtube..poi ho trovato il forum nella firma della Mary ed eccomi qui <3
 
Top
So Wrong, It's ~Nady•
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 22:57




sono l'unica che non li ha conosciuti sul forum dei paramore?xD
io cmq li ho conosciuti quest'estate tipo, un mio amico li ascoltava io ho sentito altri che ne parlavano bene e li ho ascoltati, inizialmente ho pensato fossero bravi ma non mi avevano preso molto, poi però riascoltandoli mi hanno preso una cifra **
 
Top
Flai___*
CAT_IMG Posted on 18/1/2009, 23:57




Io li ho conosciuti grazie a Pete dei FOB uhauhaua X°]
Inutile dire che è stato amore a prima vista! (LL)
 
Top
_Mìzz.Mààry
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 15:03




CITAZIONE (Flai___* @ 18/1/2009, 23:57)
Inutile dire che è stato amore a prima vista! (LL)

Quotissimo <3
 
Top
::..Me'My..::
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 12:13




io li ho conosciuti grazie a Youtube!! :)
stavo gironzolando e mi è capitato un loro video...mi hanno attirato subito e mi sono ascoltata immediatamente tutte le loro canzoni!!x°D
 
Top
Loll3
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 00:13




Mi ero appena iscritta alla decaydance record, e decido di fare un giro per vedere gli artisti della casa disc. Irrimediabilmente, senza nessun motivo apparente, loro mi ispirano più degli altri, clicco, arrivo sul myspace, parte homecoming. La ascolto 10, 100, 1000 volte. Poi ascolto le altre. Dico ad ester della mia scoperta. Piacciono anche a lei. E adesso siamo qui tutte e due XD
 
Top
Giadinanz!
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 12:35




Io sono qui grazie alla ...SiSsEtTa... di solito è lei che mi fa conoscere i gruppi! Mi ha fatto sentire le loro songs.. Mi ha suggerito il forum et voilà!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 15:17

P.a.r.a.m.o.r.e

Group:
~ Fan
Posts:
491
Location:
Paestum (SA)

Status:


Avevo letto da qualche parte che oltre ai Paramore c'era un altro gruppo giovane e destinato a grandi cose, gli HM...così ho ascoltato Homecoming ma all'inizio nn mi convinceva. Dopo che l'ho ascoltato un paio di volte mi è piaciuto...ma l'amore è nato grazie a "Candles" e "Run don't walk"...ultimamente anche "How you love me now" :D
 
Top
.ewill,
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 09:00




io li ho conosciuti tramite mia cugina ke li segue in america (fortunata lei ç___ç)
lei mi scrisse con il traduttore e io lessi hey lunedi xD
ho detto ma chi cavolo sono questi? hahah
poi ho iniziato a sentire homecoming, e da lì....*-*
 
Top
Robo.Robo
CAT_IMG Posted on 24/8/2009, 09:15




La prima volta li ascoltai con How You Love Me now, poi Homecoming, poi Run Don't Walk e piano piano mi iniziarono a piacere.
 
Top
19 replies since 10/1/2009, 20:54   329 views
  Share